Siamo un collettivo

a2Tomato è un collettivo di professionisti in Comunicazione che nasce dalla voglia di poter seguire i clienti con serenità, ognuno con le proprie competenze, ma con un interlocutore unico.
Mission: facciamo tutto e lo facciamo bene.

Non siamo a caccia di clienti, non è una cosa che ci interessa, siamo alla ricerca di persone con cui lavorare bene, con cui poter raggiungere obiettivi. Persone a cui poter trasmettere le nostre conoscenze così da raggiungere assieme gli obiettivi richiesti.

Questo è il motivo per cui ci definiamo consulenti.
Sappiamo consigliarvi il modo migliore per arrivare all’obiettivo, senza troppi fronzoli e senza sprechi di tempo e di budget. Siamo quello che in altri ambiti potremmo essere definiti “potenziali agenti di cambiamento” dove il cambiamento è sempre considerato una variabile positiva.

Siamo creativi, grafici, markettari, venditori, programmatori, modellatori 3d, conosciamo stampa e pre stampa. Siamo in continuo aggiornamento…. insomma sappiamo di cosa parliamo.

Un cliente “fiducioso” riconoscerà la competenza come forza, non come arroganza.

Vendiamo fiducia, perché è l’unica cosa che oggi fa la differenza.
In un mondo in cui tutto è qualità e prezzo, noi vi offriamo competenza e professionalità. Vi offriamo la possibilità di far conoscere la vostra azienda attraverso la percezione del vostro prodotto perché le decisioni e le attività di marketing e comunicazione devono essere orientate verso il consumatore che acquista e non al mero profitto altrimenti i  clienti non restano.

Siamo in grado di seguire i clienti dal biglietto da visita, al catalogo, dalle foto ai render, dal sito ai social fino ad arrivare all’organizzazione di eventi e alla realtà aumentata.
Siamo in tanti e non tutti nella stessa sede, ma siamo un gruppo affiatato che come obiettivo ha il tuo.