realtà aumentata_app

vedere l'arredo in anteprima

Details

  • Client Sayduck
  • Categories realtà aumentata
View Website

Chi è Sayduck?
Il nome SAYDUCK, è la trasposizione in inglese del suono del termine finlandese per definire “innovazione”.
Sayduck fa parte del Google Campus di Londra e, dal 2012, è uno degli operatori emergenti della cosiddetta “realtà aumentata”.
SAYDUCK ha realizzato una piattaforma web e mobile altamente innovativa basata sulla realtà virtuale, dedicata ai settori dell’arredo e del design.

Cos’è e a cosa serve la realtà  aumentata?
Quante volte le è successo di chiedersi se quella determinata sedia, bellissima in negozio, andasse bene a casa sua, o se rischiare di acquistare quel mobile coloratissimo, ma forse troppo azzardato per la sua casa? chissà come starebbe con il divano…

Ecco! Sayduck fa in modo che quella sedia o quel mobile siano visualizzabili a casa sua accanto al divano!
Inoltre una delle differenze tra noi e altre aziende che si occupano di realtà aumentata,  è che noi sfruttiamo la realtà aumentata come tool per portare un benefit sia all’azienda che al consumatore e non tanto per creare un effetto “wow” fine a se stesso.

Questa è una potenzialità che non è sfuggita a molte prestigiose aziende come  Artemide, Martinelli, Flos, Kartell, Alessi, Vitra; Ittala, Diesel, Cassina…http://sayduck.com/brands

Sayduck oltre a essere un app gratuita distribuita e promossa a livello mondiale permette all’azienda di arrivare fino all’utente finale, che potrà entrare in contatto, quasi toccare con mano, il prodotto.

https://vimeo.com/138515809

Il nostri target di riferimento sono: architetti, designer, arredatori ed utenti finali.
I nostri user sono coloro che vogliono, capiscono e acquistano il design.

I Paesi maggiormente attivi sono Europa, USA, Australia e New Zeland.

Abbiamo stretto collaborazioni con diverse riviste e con portali di arredamento, questo vi garantisce un’ulteriore visibilità ed un utilizzo della app notevole, che si trasferisce in una visibilità potenzialmente virale del brand.